Termini e Condizioni

Prenotazioni

Le prenotazioni e le cancellazioni vengono accettate solo per iscritto, fatta eccezione di alcuni casi (prenotazioni last minute) a discrezione della direzione.

Servizi di prenotazione via mail o telefonica.

Quando l’utente utilizza questo servizio, riceverà una conferma di prenotazione tramite e-mail che include tutti i dettagli pattuiti nonché le modalità di conferma della prenotazione.

La prenotazione è confermata con la ricezione di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo totale del soggiorno.

In caso di prenotazioni “last minute” la Direzione si riserva di chiedere il pagamento fino all’intero ammontare del soggiorno, che deve essere corrisposto prima dell’arrivo in hotel da parte del cliente a mezzo carta di credito.

Tutti i prezzi delle camere si intendono in euro per persona al giorno ed includono il pernottamento e la prima colazione.

Agli ospiti di oltre 18 anni verrà addebitata una tassa di soggiorno pari a 2,00 euro per persona a notte. Questa tassa non è inclusa nel prezzo totale del soggiorno.

Tutte le camere del nostro hotel sono camere non fumatori.
I prezzi per eventuali prestazioni supplementari (wellness, attività sportive, escursioni ecc.) verranno indicati dall’albergatore con un listino prezzi separato.

Per i soggiorni brevi la Direzione può applicare supplementi fissi che verranno comunicati al momento della prenotazione.

Riduzioni

Terza persona nella stanza 20% (con 2 persone paganti a prezzo intero).
Riduzioni per i bambini nel terzo e quarto letto:
– bambini fino a 2 anni non compiuti gratis (se dormono nel letto matrimoniale con i genitori).
– bambini da 2 a 12 anni -50%

Cani e animali domestici

Non ammessi

Arrivo e Partenza

Il giorno di arrivo la camera sarà a disposizione a partire dalle ore 12.00.
Il giorno della partenza la camera dovrà essere lasciata entro le ore 10.00.
Per il LATE CHECKOUT, previa disponibilità e approvazione da parte della direzione, viene applicato un supplemento.

Cancellazioni

In caso di cancellazioni, verranno addebitati i seguenti oneri di storno:
Fino a 10 gg prima della data di arrivo prevedono il recupero della caparra.
Fino a 9 giorni prima della data di arrivo e no show, non si ha diritto al recupero di alcun importo versato.

Partenze anticipate

Qualora l’ospite dovesse partire anticipatamente, sarà comunque tenuto al saldo dell’intero costo della durata del contratto rispettivamente del totale preventivato.

Norme sui minori

I minori, di età inferiore ai 18 anni, che soggiornano presso l’hotel, devono essere accompagnati dai loro genitori, insegnanti o altri adulti debitamente autorizzati. Lo staff dell’hotel potrà richiedere la documentazione atta a identificare adulti quali i genitori/insegnanti/parenti come persone autorizzate.

Pagamento nell’ambito della procedura di Check-out

La direzione si riserva di far saldare l’importo del soggiorno all’arrivo del cliente, oppure, a discrezione, entro il giorno precedente la partenza.
Il prezzo indicato sul Check-out sarà l’importo corrispondente ai servizi forniti, inclusa la tassa di soggiorno.

Modalità di pagamento accettabile

Contanti (nei limiti imposti dalla legislazione vigente), carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners), bancomat.