Vacanza Sicura

L’hotel Noris in risposta alla pandemia COVID-19, per garantire la salute, la sicurezza e la tranquillità dei clienti, adotta tutti gli idonei protocolli anti-diffusione da virus SARS-CoV-2 ai sensi dei DPCM, dei decreti del Ministero della Salute e delle ordinanze regionali in vigore.

La direzione attua le più attente misure tecniche organizzative, nonché di prevenzione e sanificazione di cui ai Documenti Tecnici INAIL, alle Circolari del Ministero della Salute, ai Rapporti ISS (Istituto Superiore della Sanità) Covid-19 e dagli specifici protocolli stabiliti dalla giunta della Regione Campania.

Le attività sono attuate da personale altamente formato e sotto la periodica supervisione di un manager della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

All’arrivo, appena in hotel, sarà rilevata la temperatura con termoscanner senza contatto, come da disposizioni della Regione Campania, e attuate le misure relative al distanziamento sociale ed all’uso della mascherina (salvo future disposizioni).

Tutti gli ambienti sono periodicamente puliti e disinfettati nel corso della giornata. Le camere, prima dell’arrivo degli ospiti, saranno sanificate secondo i più attenti standard anti-contagio, nel rispetto dei rigidi protocolli regionali e nazionali in materia di prevenzione del rischio da virus SARS-CoV-2.

Negli ambienti comuni sono installati dispenser con soluzioni (gel) idroalcoliche e vengono attuate frequenti attività di pulizia e disinfezione, nonché di periodica sanificazione.

Le camere, prima dell’arrivo degli ospiti, saranno attentamente pulite, sarà cambiata tutta la biancheria, rimossi e sostituiti tutti gli effetti monouso.

La disinfezione sarà effettuata utilizzando prodotti a base di ipoclorito di sodio, alcol etilico e perossido di idrogeno (Rapporto ISS Covid-19 n. 19/2020, Circolare del Ministero della Salute n. 5443 del 22/02/2020). A garanzia della salute della clientela sarà attuata anche procedura di sanitizzazione mediante atomizzatori a base di perossido di idrogeno.